I “cappelli” di Arturo Rios

 Un’ altra perla che ho scoperto sul Web !

Arturo Rios dice di sè:

Sono un giovane designer di cappelli di Los Angeles, CA. Ho lavorato alla progettazione di cappelli per circa 6 anni.
La mia firma è di alta moda-avant garde, mi considero un ragazzo normale che fa cappelli straordinari.

Tutti i miei disegni sono davvero unici, i cappelli  sono fatti a mano al 100%  negli Stati Uniti, uno per uno, utilizzando solo tessuti di alta qualità piume esotiche e flessibili; cerco di unire nei mei cappelli un look moderno ad antichi materiali degli anni 50, creando opere d’arte.

I nostri cappelli sono stati presentati in numerose riviste di moda di tutto il mondo, alcune celebrità hanno indossato la mia collezione, come Daisy Fuentes, Paris Hilton, Cheril Burke, Lindsay Lohan, Jullieta Lewis, Kelly Rowland e altri.

http://arturorios.com/

Costi inaccessibili ?

Andate a vedere……

Naturalmente su Etsy: http://www.etsy.com/people/ArturoRios

Ciao.

2 thoughts on “I “cappelli” di Arturo Rios

  1. 1129design scrive:

    bellissimi questi cappelli, dovrò usarli nei mie collage fashion! era un po’ che non passavo e trovo un sacco di post interessanti :))) un bacione cara e buon fine settimana

  2. angelafortibet scrive:

    Grazie carissima !
    E ben tornata.

Lascia un commento

